News ed Eventi a Vico Equense - Items filtered by date: Dicembre 2016

Le gag dello showman Enzo Calabrese con la sua tombola irriverente. Il suo tour ha già toccato diverse location partenopee e domenica 11 dicembre fa tappa a Vico Equense.

Ambo, terno, quaterna, cinquina e tombola sono scandite dalle battute di Calabrese che costruisce uno spettacolo rifacendosi alla tradizione della cabala e del significato che ogni numero porta con sé.

Irriverente perché le battute non fanno sconti a nessuno. Nella tradizione napoletana, la tombola è il gioco dei femminielli che accolgono ogni numero estratto con segnali di presagio e letture oniriche che rendono particolare ogni serata. Calabrese, parrucca bionda in testa, ripercorre il filone dell’aruspice sboccato pronto a punzecchiare i partecipanti con battute, appunto, irriverenti.

Published in News

Giovedì 8 dicembre uno spettacolo di luci nella notte a Vico Equense coinvolgerà l’intera area di Piazza Umberto I.

I quattro angoli della piazza con i suoi palazzi vivranno un momento magico sotto le stelle. A regalare emozioni e sensazioni uniche l’ illuminazione dei palazzi con suggestivi giochi di luci. Sui essi saranno riprodotte, con effetti speciali, temi natalizi.

Durante questo light show si incastrera' l'esibizione delle STATUE VIVENTI ANGELI , vincitori delle più importanti e prestigiose rassegne internazionali dedicate all'Arte di Strada. La famiglia intera che caratterizza le Statue Viventi Angeli di questa attrazione detiene i più alti riconoscimenti per il loro straordinario linguaggio espressivo del volto e del corpo.

Published in News