News ed Eventi a Vico Equense - Items filtered by date: Novembre 2020

L'amministrazione del Comune di Vico Equense ha deciso di devolvere l'intero incasso della sosta nelle strisce blu del mese di novembre alle famiglie bisognose del territorio. Sorrento, Sant’Agnello, Massa Lubrense e Meta hanno invece sospeso il pagamento della sosta nelle strisce blu per i prossimi 15 giorni.

Published in News

Il TAR della Campania respinge i ricorsi per l’ordinanza sulla ripresa della scuola presentati da 2 gruppi di genitori contro l'Ordinanza regionale n.90/2020, con la quale è stata programmata la graduale ripresa delle attività didattiche in presenza nelle scuole della Campania a partire dal 24 novembre prossimo. Richiesto screening sul personale docente e non docente e sui bambini e relativi familiari su base volontaria.

Published in News

La regione Campania, ha avviato la campagna di screening su base volontaria in vista della riapertura degli asili e delle prime classi delle primarie. Basta prenotare chiamando il numero verde 800 814 818, che però è risultato saturo sin dalle prima ore di stamattina. Segnalateci la vostra esperienza commentando il nostro post.

Published in News

A seguito della riduzione dei ricavi del 70% nel mese di ottobre 2020 rispetto allo stesso periodo del 2019, EAV ha annunciato lo stop ai collegamenti ferroviari domenicali fino al 13 dicembre, incluso l'8 dicembre.

Published in News

Con il nuovo DPCM del 4 novembre 2020 torna obbligatorio il modulo di autocertificazione per gli spostamenti. In questo post potete scaricare l'ultima versione del modulo emesso dal ministero dell’Interno.

Published in News

Arrestato a Vico Equense un incensurato 36enne del posto, sorpreso in possesso di circa 400 grammi di marijuana. Una pattuglia dei Carabinieri, durante i controlli a presidio del lockdown nel centro cittadino, ha fermato l’auto condotta dall'uomo, che è stato arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio.

Published in News

È nuovamente periodo di lockdown, proviamo a fare di necessità virtù, approfittando del tempo a casa per imparare a fare i fiocchi di Natale a mano, riutilizzando nastri e rasi di ogni forma e colore.

Published in News

L'amministrazione comunale di Vico Equense pubblica il report aggiornato del C.O.C. dichiarando altri 23 casi, per un totale di 158 contagiati al 13 novembre 2020.

Published in News

L’amministrazione comunale di Vico Equense ha deciso di ricorrere al TAR contro la chiusura del pronto soccorso del De Luca e Rossano. Le proteste dei giorni scorsi hanno ribadito con forza che il primo soccorso debba essere garantito anche e soprattutto in considerazione della fase emergenziale da COVID19.

Published in News
L'ufficio Ecologia del Comune di Vico Equense distribuisce alcuni importarti consigli per la raccolta e lo smaltimenti dei rifiuti rivolto a chi è positivo o in quarantena obbligatoria. Vediamoli più in dettaglio.
Published in News
Pagina 1 di 2